- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Napoli | Kalidou Koulibaly ha salutato sui social Carlo Ancelotti, esonerato ieri a tarda sera. Il difensore senegalese ha scritto su Instagram:
"Persona splendida, professionista top: un privilegio aver lavorato con te. Grazie, Mister Ancelotti".
Kalidou è uno degli azzurri maggiormente legati all'allenatore. Subito torna in mente l'intervista della scorsa stagione post PSG in Champions League. Parole di stima e affetto sinceri: "A livello umano, prima di essere un grande allenatore, Ancelotti è una persona veramente perbene. Ha molta umiltà, molto rispetto per tutti. Soltanto per fare un esempio, sono rimasto incredibilmente sorpreso quando in allenamento ho visto che arrivavano i giovani della Primavera e lui andava a salutarli prima di iniziare a spiegare le cose. Quando vedo queste cose mi accorgo che in questo mondo c’è ancora la gente perbene, per questo ho detto a mia moglie che da grande spero di diventare saggio come lui".
Un autentico esempio, un allenatore che ha lasciato il segno nel cuore di tanti dei suoi calciatori. Nelle ultime ore i social degli azzurri si sono riempiti di messaggi per l'ormai ex allenatore del Napoli. Tutti gli augurano il meglio per il futuro e lo salutano con un velo di tristezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA