- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Kalidou Koulibaly ha (di nuovo) trionfato con la sua nazionale in Ruanda, al termine di una partita rocambolesca decisa dal solito Sadio Mané. In mixed zone, ecco una domanda per il comandante che esula dall'incontro e si rivolge al suo futuro: Kalidou ha risposto come al solito, un po' glissando e un po' lasciando intravedere che forse quest'anno qualcosa si sta muovendo, qualcosa sta cambiando. E dopo Mertens, l'idea di perdere anche uno come lui si potrebbe far strada...
Di seguito l'intervento del difensore del Napoli al termine della sfida contro il Ruanda, con traduzione di Calcionapoli1926.it:
"Sì, è stata una gara difficile contro una squadra venuta per difendere il risultato. Vincere una partita del genere all'ultimo minuto è ancora più bello, perché è indice del fatto che la nostra squadra non molla fino all'ultimo secondo. Possiamo essere contenti, il nostro obiettivo era prendere 6 punti in queste due partite".
Sul suo futuro
"Per ora Koulibaly va in vacanza, approfittando di essere qui in Senegal, poi si vedrà. Barcellona? Non vi mentirò, per ora non so dirvi. Sono stato concentrato unicamente sulla mia nazionale, non ho parlato con nessuno. Nel frattempo passo due-tre giorni in Senegal, poiché di solito non ci è permesso perché siamo sempre pressati per dover tornare subito alle nostre squadre di club. Quando tornerò in Europa, se Dio vuole, si vedrà. Ma vorrei saperlo molto rapidamente..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA