- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il procuratore di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue principali parole: "Il campionato sarà aperto fino alla fine, è bello per i tifosi che soffrono e sperano".
TIFOSI - "La cosa che più mi stupisce e che non riesco a capire è perché lo stadio non sia pieno ogni settimana, per spingere questa squadra verso il traguardo scudetto. 30mila spettatori non è un bene, dopo aver visto la Juve pareggiare il giorno prima con la possibilità di riaprire il campionato, i tifosi devono andare allo stadio, davanti alla TV non bastano".
JUVENTUS - "E' una squadra che si chiude bene, il Napoli rischia di più. Gli azzurri hanno un gioco migliore, ma dietro rischia di più della Juve e questo alla lunga può essere un fattore".
NAZIONALE - "Adesso Kalidou è in Nazionale, farà due amichevoli, affronterà anche la Bosnia di Pjanic e Dzeko".
IERI - "Il sollievo è di aver vinto e aver preso tre punti fondamentali. Kalidou aveva un po' d'influenza e quindi non era al massimo, l'importante era vincere. Ora vedremo cosa accadrà, la Juve con la Champions spenderà nervi ed energie, soprattutto contro il Real Madrid".
VALORE E RINNOVO - "Secondo gli addetti ai lavori il suo valore è da top? Sì ma di queste cifre a me non entra nulla in tasca! Dire questi numeri non cambia nulla, è fantacalcio. Inutile parlare di queste cose, deve rimanere concentrato solo sul campo. Suo rinnovo con il Napoli? Non ne parliamo, lui è felice qui. Perché è più sorridente rispetto a prima? Si è integrato meglio, adesso ha imparato il napoletano!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA