Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Renica: “Bremer? Non è all’altezza di Koulibaly. Avrei confermato Ospina”

ospina
Le parole di Alessandro Renica a Radio Kiss Kiss Napoli

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Alessandro Renica. L'ex azzurro ha parlato dei movimenti di mercato del Napoli, in particolare ha commentato la situazione di Koulibaly, Mertens, Ospina e Meret.

"Bremer? Non è all'altezza di Koulibaly. Avrei confermato Ospina", il parere di Renica

belotti napoli

Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:

"Koulibaly è un giocatore insostituibile. Tutti si possono sostituire, lui è uno di quei casi eccezionali".

Sul possibile sostituto di Koulibaly

"Se il Napoli dovesse cedere Koulibaly è difficile poi sostituirlo, potresti puntare su una scommessa. Anche Bremer è un ottimo difensore, ma non è Koulibaly. Se immagino una coppia Bremer-Rrahmani non ho la stessa tranquillità. Poi il difensore brasiliano era dentro un meccanismo diverso, anche Rrahmani i primi mesi a Napoli ha avuto difficoltà. Si dovrebbe ambientare con una situazione completamente diversa tra Juric e Spalletti".

Su Ospina e Meret

"Ospina negli ultimi due anni ha fatto vedere grandi cose con il Napoli sia con i piedi ma anche con le mani. Per quello che ho visto sul campo non lo metterei in discussione lo riconfermerei con fermezza. Meret sarebbe di nuovo una scommessa, non è una certezza. Perché il Meret visto nel finale di campionato ha commesso delle ingenuità, ma non per colpa sua. Se loro hanno la certezza che Meret tolta l’ombra di Ospina torna ad essere il portiere bene venga, ma io guardando il campo avrei confermato Ospina".

Su Mertens

"Anche Mertens io non lo perderei. È un giocatore che nonostante l’età fa la differenza in campo, ma soprattutto nello spogliatoio".