00:23 min

ultimissime calcio napoli

Koulibaly al fianco dell’ONU nella battaglia contro il razzismo | FOTO

Redazione

Kalidou Koulibaly al fianco dell’ONU nella battaglia contro il razzismo. Il difensore ha pubblicato il seguente messaggio: “Tutti gli umani hanno il diritto di prosperare con dignità e libertà dal razzismo e dalla discriminazione in...

Kalidou Koulibaly al fianco dell'ONU nella battaglia contro il razzismo. Il difensore ha pubblicato il seguente messaggio: "Tutti gli umani hanno il diritto di prosperare con dignità e libertà dal razzismo e dalla discriminazione in tutte le sue forme".

Koulibaly al fianco di ONU contro il razzismo

Domani il Napoli affronterà il Bologna al Dall'Ara dopo l'ultima gara, pareggiata al San Paolo con il Milan. Al termine di quel match, Koulibaly ha analizzato la prestazione dei suoi:

"Abbiamo preso due gol pur non avendo subìto tanto. Dobbiamo essere più determinati in attacco perché di occasioni ne creiamo tanto. Però bisogna crescere anche nella fase difensiva. Quando giochi contro avversari di questo livello, ogni disattenzione può essere decisiva. Il nostro obiettivo deve essere quello di tenere la porta più sicura e cercare di terminare le gare senza gol al passivo. La squadra sta viaggiando bene, la strada è quella giusta ma dobbiamo crescere perché in futuro vogliamo puntare sempre più in alto".