04:51 min

ultimissime calcio napoli

“Ingiustificato ottimismo sulla permanenza di Koulibaly al Napoli” – CM.IT

Giovanni Ibello

Le ultime sul futuro di Koulibaly: non è detto che il difensore resti in azzurro anche se nelle ultime settimane ha preso consistenza questa ipotesi

e richieste di conoscenza del costo. Sempre da quanto trapela, Aurelio De Laurentiis non porrà veto verso nessuna offerta, non ci saranno le soglie altissime degli anni passati.

Koulibaly-Napoli, non è detto che resti in azzurro

Solo dal primo luglio, Però, la situazione soprattutto in Inghilterra sarà più chiara circa la disponibilità economica dei top Club e da lì potranno essere, eventualmente, lanciate le offerte per Koulibaly. C’è, da parte del calciatore, la consapevolezza di essere giunto all’ultima grande possibilità di approdare in un club che ha chance di giocarsi la vittoria in Champions League ed il titolo in Inghilterra. Allo stesso tempo, però, la permanenza a Napoli verrebbe accolta con serenità visto il legame che si è creato con l’ambiente e con gli stessi vertici societari. Ad oggi, una soglia di 50 milioni potrebbe essere ritenuta sufficiente per far cessare l’avventura partenopea del centrale.