Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Koulibaly: “Volevamo dare una risposta sul campo. Daremo tutto per battere la Juve, per i napoletani è…”

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Kalidou Koulibaly, al termine di Napoli-Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Sky per dire la sua riguardo il match. Di seguito le dichiarazioni del senegalese. Koulibaly: “Ora testa alla Juventus” Ecco quanto dichiarato da...

Giuseppe Canetti

Kalidou Koulibaly, al termine di Napoli-Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Sky per dire la sua riguardo il match. Di seguito le dichiarazioni del senegalese.

Koulibaly: "Ora testa alla Juventus"

 Foto by Getty

Ecco quanto dichiarato da Kalidou Koulibaly ai microfoni di Sky:

"Volevamo dare una risposta sul campo con la prestazione, anche in vista dei risultati che sono arrivati ieri. Sapevamo che contro la Fiorentina sarebbe stata difficile. È una vittoria importante! Proviamo ad avere più mentalità come il mister vuole. Ora testa alla finale contro la Juve. Mettiamo per un attimo da parte il campionato. Daremo tutto per vincerla, non è una partita come le altre. Dovremo essere bravi a non subire reti perché sappiamo che avanti da un momento all'altro il gol possiamo sempre farlo. Dobbiamo essere sempre più bravi a difendere e attaccare da squadra. Mi aspetto di vincere contro i bianconeri, è una grande compagine e sta bene, ma lo stesso vale per noi. Possiamo fare male a chiunque, servirà la giusta mentalità. Faremo di tutto per vincerla, siamo capaci".