Il Senegal si è laureato campione d'Africa pochi giorni fa e Kalidou Koulibaly, ha alzato il trofeo da capitano. Il centrale azzurro nonstante le ottime prestazioni non ha ricevuto nessun premio individuale ma si è dimostrato sempre più un vero e proprio galantuomo.
ultimissime calcio napoli
VIDEO Koulibaly, vittoria ed animo gentile: alza la Coppa e consola il povero Monem
Ecco un estratto video della finale di domenica sera, dove Koulibaly dopo aver vinto la finale con il suo Senegal, consola il povero Monem reo di aver sbagliato un penalty nella decisiva lotteria dagli undici metri
Koulibaly trionfa dentro e fuori dal campo, vince e consola un avversario
Domenica 6 febbraio il Senegal ha alzato al cielo il primo trofeo continentale. Koulibaly da capitano ha celebrato la vittoria sollevando la Coppa in quel di Yaoundé. La finale decisa ai calci di rigore ha visto l'Egitto di Momo Salah uscir sconfitto dalla lotteria degli undici metri.
Il centrale del Napoli non ha solo festeggiato il successo con Mané e compagni, infatti Kalidou è riuscito in un momento di grande sconforto a dedicare parole ed incoraggiamenti anche agli sconfitti. Nel video sottostante si puo notare infatti come Koulibaly dopo l'ultimo decisivo penalty calciato dal numero 11 del Liverpool ha speso parole di conforto nei confronti del numero 2 egiziano Mohamed Abdel Monem che in precedenza aveva calciato un rigore, purtroppo per le sorti dell'Egitto, sbagliandolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA