Il successo con la Lazio ha diffuso felicità e speranza in casa Napoli, soprattutto in vista per la corda scudetto e il coronamento di un sogno da tempo inappagata. Tanti sono stati i protagonisti della cavalcata azzurra sino a questo momento, a cominciare dalla retroguardia dela formazione di Spalletti. Kalidou Koulibaly, infatti, è divenuto uno degli interpreti migliori nel suo ruolo sotto la gestione spallettiana, confermando il suo status di uno dei migliori centrali al mondo. Per questo motivo, i partenopei faranno di tutto per tutelare e blindare il senegalese.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Koulibaly è il perno del Napoli, De Laurentiis pronto a blindare il senegalese: la situazione
Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, il Napoli del futuro ha individuato in Koulibaly il fulcro della squadra; intanto De Laurentiis ha intenzione di blindare il centrale con un rinnovo particolare
De Laurentiis punta il rinnovo di Koulibaly: ci sarà uno strappo alla regola
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, De Laurentiis vuole effettuare uno strappo alla nuova regola che vige in casa azzurra. Il presidente del Napoli, infatti, ha intenzione di proporre al centrale un rinnovo con le stesse cifre attuali ed allontanare le voci di mercato. Nonostante la riduzione del tetto ingaggi, la valenza del calciatore è troppo consistente, soprattutto anche per la sua futura funzione. Koulibaly è il ministro della difesa dei partenopei ed è per questo che il patron lo considera "intoccabile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA