La questione Kalidou Koulibaly tiene tutti i tifosi del Napoli con il fiato sospeso: la corte della Juventus per il senegalese preoccupa e non poco. Il centrale ha più volte ribadito la sua volontà di non voler vestire la maglia bianconera ma, come già visto in passato, non si può dare nulla per scontato.
ultimissime calcio napoli
Polverosi: “Koulibaly alla Juventus? Per il Napoli sarebbe gravissimo perderlo così!”
Proprio su questa vicenda di mercato, e su tante altre ancora, si è espresso il giornalista Alberto Polverosi, nel corso del programma Si Gonfia La Rete, di Raffaele Auriemma, a Radio Marte.
Polverosi: "Sarebbe gravissimo perdere Koulibaly dandolo alla Juventus!"
Di seguito le dichiarazioni di Alberto Polverosi a Radio Marte:
"I voti che ho fatto al mercato delle squadre italiane non erano relative solo mercato ma anche al giudizio della squadra attuale, tenendo conto anche delle ambizioni e della dimensione della squadra. Il Milan, che ha vinto lo scudetto, partiva con un voto maggiore anche se fino a quel momento aveva preso solo Origi. I voti possono cambiare secondo i movimenti di mercato che possono fare".
Sul Napoli
"Per il Napoli, quando ho fatto la valutazione, non era prevista l’offerta della Juve per Koulibaly. Il Napolisenza Kalidou non vale più quel 7 che ho dato, perché per la Juve sarebbe il vero sostituto di Chiellini visto che in mezzo alla difesa decide tutto lui. Se perdi Koulibaly, dandolo alla squadra che è arrivata dietro di te, è gravissimo".
Sull'Inter
"L’Inter ha fatto un grande mercato di logica abbinando tutto: corsa; potenza; qualità e futuro. È difficile trovare una squadra in Italia, ma anche all’estero, che abbia arricchito l’organico in una maniera così intelligente".
Sulla Juventus
"La Juventus si sta muovendo, se prende anche Koulibaly sale notevolmente. Attualmente, però, l’Inter è superiore a tutte e se perde Skriniar prendendo Bremer secondo me migliora. Vlahovic contro Bremer non ha mai visto la palla".
Sulla Fiorentina
"Credo sia difficile per Jovic far dimenticare un giocatore come Vlahovic, 21 gol nell’anno della salvezza, ma è un ottimo giocatore. Jovic è molto fisico e la Fiorentina ha fatto un buon mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA