Il Napoli ha ottenuto una vittoria di misura - ma meritata - contro una brutta Juventus, sicuramente indebolita dalle assenze ma in generale molto poco propositiva. Tutto fa pensare che sia stato frutto di una strategia di Max Allegri, che voleva sfruttare gli episodi e le ripartenze dei suoi uomini più rapidi (come Kulusevski, ndr). Spoiler: non ce l'ha fatta. Il goal decisivo lo ha segnato Kalidou Koulibaly, difensore sempre nel posto giusto al momento giusto. Il suo colpo di testa (è chiaro che ci ricordi qualcosa, ndr) ha portato a punteggio pieno Spalletti, che più volte ne ha parlato come il calciatore più forte mai allenato.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
VIDEO Koulibaly, gioia sfrenata nel post-gara: c’è anche Decibel Bellini!
I festeggiamenti di Kalidou Koulibaly danno ancora maggiormente l'idea del suo ambientamento a Napoli e del suo stato di umore e di fiducia
Koulibaly, gioia infinita dopo la vittoria: i festeggiamenti
Una gioia del genere si proporziona ad un festeggiamento altrettanto gioioso: dopo la gara il difensore senegalese si è ritrovato con i suoi amici in un ristorante. Assieme a lui un altro volto notissimo nell'ambiente napoletano: lo speaker Decibel Bellini. Il momento di Kalidou è straordinario, e il suo umore è alle stelle, come raccontato dal video qui di seguito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA