Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di SkySport per parlare della vittoria per 2-1 contro il Granada che però non è valsa la qualificazione. Il risultato complessivo infatti è di 3-2 per gli spagnoli, che passano agli ottavi di finale di EuropaLeague, dopo il 2-0 dell'andata.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Koulibaly: “Dispiace ma è finito il tempo delle scuse, ora pensiamo solo al quarto posto”
Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare della vittoria per 2-1 contro il Granada che però non è valsa la qualificazione. Il risultato complessivo infatti è di 3-2 per gli spagnoli, che...
LE PAROLE DI KALIDOU KOULIBALY
"Oggi possiamo essere dispiaciuti, potevamo fare di più. Ma ribaltare la partita d'andata era difficile, ci ha fatto male prendere un altro goal oggi abbastanza casuale. Abbiamo dato tutto fino alla fine, ci abbiamo provato in tutti i modi. Uscire oggi fa male, si poteva fare di più contro il Granada.
Ci dispiace molto non esser riusciti a passare, ma ora testa al campionato. Non ci sono più scuse, ora dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo (la Champions). Dobbiamo dare tutto, non dobbiamo parlare né di voglia, né di forza. Dobbiamo solo arrivare al quarto posto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA