- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Nel post-partita di Napoli-Genk è intervenuto ai microfoni di SkySport KalidouKoulibaly, che ha parlato dei diversi argomenti caldi che riguardano gli azzurri, da Ancelotti allo spogliatoio in generale.
"Da tempo cercavamo la vittoria, avevamo perso la fiducia in noi stessi e quindi era importantissimo fare una partita del genere. Abbiamo chiuso in bella maniera questo girone. L'abbiamo fatto soprattutto per i tifosi, vedere lo stadio così silenzioso e triste dava fastidio a me ed alla squadra, stasera gli abbiamo dato ciò che si meritano".
"Non decidiamo noi se Ancelotti deve rimanere o no, siamo consapevoli della situazione in cui siamo. Non vincere per 9 partite è davvero poco sopportabile per un gruppo. Non vincendo ovviamente si arrabbiano anche i tifosi, ma li capisco, noi diamo sempre il 100% in campo per provare a vincere le partite. Siamo un gruppo davvero unito, il mister fa di tutto per aiutarci ed io starò sempre dalla sua parte".
"Io veramente do il tutto per tutto per il Napoli, gioco con il cuore, tutta la squadra gioca con il cuore e sappiamo che i tifosi meritano di più. Faremo di tutto per regalare le gioie che loro aspettano, dobbiamo ritrovare solo la fiducia, a partire da sabato".
Situazione squadra-società
"Non pensiamo a quello che potrebbe fare la società, è una situazione difficile da gestire anche per i più giovani, il nostro gesto deve essere quello di continuare a fare bene e vincere le partite.
Abbiamo fiducia in ciò che farà il presidente, sappiamo che tutti i tifosi sono dietro di noi, dobbiamo pensare esclusivamente a giocare a calcio. Vedere lo stadio come stasera mi da ancora più voglia di combattere per questa città, per i tifosi, e questo lo pensa tutta la squadra".
Su Insigne
"Insigne lo vedo tranquillo, quando la squadra non va bene si parla dei singoli ma in realtà si deve parlare di gruppo. Lorenzo ci ha dato consigli nel riscaldamento, tra primo e secondo tempo, quindi io lo vedo molto tranquillo. E' un grande giocatore in un momento no, tornerà ad essere forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA