Quest'oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, è intervenuto Guglielmo Stendardo per parlare del Napoli del futuro e di Koulibaly, attualmente considerato lo spauracchio più importante.
ultimissime calcio napoli
Stendardo: “Koulibaly futuro del Napoli, la società dovrebbe blindarlo”
Quest'oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Tizio ha parlato del Napoli e del futuro di alcuni azzurri, tra cui Kalidou Koulibaly, pilastro della retroguardia azzurra
Stendardo: "Koulibaly? Calciatore insostituibile, è incedibile per il Napoli"
Di seguito le dichiarazioni dell'ex calciatore:
"Quale futuro attenderà Koulibaly? Mi auguro che non ci siano dubbi sulla permanenza di Koulibaly, poiché non rappresenta soltanto uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, ma anche per la leadership posseduta. È un calciatore insostituibile, spero che Spalletti metta un'ipoteca sul senegalese. Il calcio, tuttavia, è fatto di momenti, ma riguardo Kalidou mi auguro che la società lo ritenga incedibile per il futuro di questa squadra".
Su Gaetano
"Questo calciatore può rappresentare un valore aggiunto alla rosa del Napoli di Spalletti. Conosciamo bene le qualità di Gianluca, mi auguro che possa essere un ulteriore tassello alla rosa azzurra già competitiva.
Spero comunque che restino i pilastri della rosa spallettiana in vista della prossima stagione per puntare lo scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA