Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Koulibaly: “Siamo delusi per il risultato, ma guardiamo avanti perché crediamo nello scudetto”

Koulibaly: “Siamo delusi per il risultato, ma guardiamo avanti perché crediamo nello scudetto” - immagine 1

Questo pomeriggio è andata in scena al Maradona la gara tra Napoli e Fiorentina, valida per il 31esimo turno di Serie A. Nel post-partita, è intervenuto Kalidou Koulibaly microfoni di Dazn per analizzare la sfida

Edoardo Riccio

Quest'oggi si è disputato al Maradona il match tra Napoli e Fiorentina, valido per la 31esima giornata di Serie A. Terminato l'incontro con una sconfitta per gli azzurri, è intervenuto Kalidou Koulibaly ai microfoni di Dazn nel post-partita per analizzare la sfida.

Koulibaly: "Dispiace per la sconfitta, i tifosi non la meritavano"

napoli fiorentina

Di seguito le dichiarazioni del difensore senegalese

"Oggi abbiamo cominciato bene la partita, avevamo dato la giusta carica per indirizzare il match, ma il primo gol ricevuto ci ha fatto male. Abbiamo dimostrato comunque di essere in partita, è un peccato per il risultato, anche se abbiamo dato tutto.

Dobbiamo lavorare tanto sulla fase difensiva, poiché abbiamo subito troppi gol nelle ultime sfide. Dietro non riusciamo a stare la solidità necessaria per innescare il reparto offensivo e questo mi dispiace tanto".

Sulla reazione dopo il primo gol ricevuto

"Volevamo subito segnare il pareggio, credo che l'intenzione era giusta. Sapevamo della forza della Fiorentina; dopo il pareggio speravamo nel secondo gol, peccato non averlo realizzato.

Dobbiamo continuare a crederci, la stagione è ancora lunga poiché mancano 7 partite da giocare, può succedere tutto. Anche se dobbiamo migliorare nei risultati interni, perché i tifosi presenti al Maradona non meritano questi risultati".

Sulla sconfitta incassata

"C'è tanta rabbia per la sconfitta subita, perché volevamo vincere questa gara a tutti i costi. Siamo delusi, ma dobbiamo accantonare questo risultato per guardare avanti verso la prossima partita con la Roma. Nessun sogno è infranto, io ci credo, siamo ancora lì e dobbiamo concentrarci su noi stessi: questo è il percorso giusto da seguire".

tutte le notizie di