04:39 min

ultimissime calcio napoli

Auriemma: “È giusto che Koulibaly vada via se ha altre offerte che lo soddisfano!”

Raffaele Troiano

Le dichiarazioni di Raffaele Auriemma a Radio Marte

La situazione riguardante Kalidou Koulibaly preoccupa sempre di più i tifosi del Napoli, timorosi di veder partire un altro leader della squadra. Infatti, dopo l'addio di Lorenzo Insigne e dopo quello quasi certo di Dries Mertens, la partenza del senegalese sarebbe un'altra perdita enorme.

Proprio sulla situazione legate al difensore azzurro, è intervenuto Raffaele Auriemma nel corso del programma Si Gonfia la Rete a Radio Marte. Il giornalista ha espresso la sua opinione sulle vicende di mercato della rosa di Luciano Spalletti che, a breve, sarà a Dimaroper il ritiro.

Auriemma: "Koulibaly? Giusto che parta se ha altre offerte soddisfacenti"

Di seguito le dichiarazioni di Raffaele Auriemma a Radio Marte:

"Sono spiazzato su Koulibaly, visto che adesso si da addosso anche al calciatore poiché non vuole diminuirsi l’ingaggio. Le storie finiscono e se Koulibaly ha altre offerte che lo soddisfano è giusto che vada via, mi dispiacerebbe se andasse alla Juventus (che ha offerto 40 milioni) ma da quello che so il giocatore non vuole andare. Come sostituto di Koulibaly mi sono permesso di dire Milenkovic, poiché hanno lo stesso agente, ma il problema è che piace sia all’Inter che alla stessa Juventus".

Su Mertens

"Mertens? Secondo me Spalletti non si strapperà le vesti qualora il belga dovesse partire".