ultimissime calcio napoli

Compagnoni: “Credo che Koulibaly sia ancora molto legato a Napoli”

Compagnoni: “Credo che Koulibaly sia ancora molto legato a Napoli” - immagine 1
Le dichiarazioni di Maurizio Compagnoni rilasciate a Radio Kiss Kiss

Leonardo Litterio

Il calciomercato è ormai entrato nel vivo, il Napoli sta analizzando anche i calciatori che ha già disposizione in rosa. Inoltre, la questione dei rinnovi tra cui quello di Koulibaly, è sicuramente un argomento centrale delle ultime settimane.

Compagnoni: "Credo che Koulibaly sia ancora molto legato a Napoli"

koulibaly

Nel corso di "Radio Goal" in onda su Radio Kiss Kiss è intervenuto Maurizio Compagnoni. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Ho dubbi che Zerbin e Gaetano possano fare la differenza in questo Napoli. Con tutti i mezzi che ci sono a disposizione, sono sicuro che Luciano Spalletti già li conosce. Dipende non solo dalla fiducia della società ma anche da loro però potranno diventare calciatori importanti nelle prossime stagioni".

Su Meret

è la sua grande occasione, non c'è più l'ombra di Ospina. Deve dimostrare di essere un portiere da Napoli, adesso o mai più deve rendersi protagonista.

Su Koulibaly

Bisogna vedere le offerte che il Napoli e Kalidou stanno ricevendo. Il Napoli ha già fatto una leggerezza in passato con Allan non facendolo partire per 80 milioni al Psg. Io lo vedo molto legato a Napoli e al Napoli, bisogna vedere quanto sia ancora preso dall'ambiente.

tutte le notizie di