- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Il Napoli attende una risposta da Kalidou Koulibaly ma le possibilità di un addio si fanno sempre più concrete. Dopo un iniziale approccio della Juventus, sul senegalese erano insistenti le voci di un possibile approdo in quel di Barcellona, ma così non sarà. Secondo quanto scritto dal Corriere del Mezzogiorno infatti, il Barça è in grave crisi finanziaria e sul 26 azzurro si accende l'interesse di tre top club inglesi.
Ecco un breve estratto di quanto scritto dai colleghi del Corriere del Mezzogiorno sulla possibile partenza di Koulibaly:
"Bisogna guardare avanti ai gioielli precari del Napoli in scadenza nel 2023. Koulibaly e Fabian Ruiz rappresentano le storie tormentate di addii a parametro zero che potrebbero consumarsi al termine della stagione. Il Barcellona è però in difficoltà finanziaria, salvo diversi cambiamenti non dovrebbe avere la forza di far barcollare il Napoli con un'offerta da 40 milioni per il senegalese. Dal mondo della Premier possono però arrivare interessanti offerte. Il Chelsea dovrà sostituire Rudiger e Christiansen ma sembra proiettato in via prioritaria su profili più giovani come Koundè del Siviglia. Il Tottenham cerca difensori, se non dovesse arrivare a Bastoni o a Pau Torres potrebbero bussare alle porte del Napoli. Il Manchester United infine voleva Koulibaly già in passato e con Ten Hag in panchina dalle parti dell'Old Trafford è in corso un vero e proprio restyling".
© RIPRODUZIONE RISERVATA