Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Modugno: “Koulibaly? Il Napoli non era del suo livello, lui è di un’altra categoria!”

koulibaly
Le dichiarazioni di Francesco Modugno a Radio Marte

Raffaele Troiano

L'addio di Kalidou Koulibaly ha lasciato un vuoto enorme nei cuori dei tifosi azzurri. Infatti era un leader fondamentale all'interno dello spogliatoio di Luciano Spalletti che, con Kim Min-jae, spera di non far rimpiangere il gigante senegalese.

Proprio sull'addio del difensore africano, e su altre vicende di calciomercato del Napoli, si è espresso il giornalista Francesco Modugno a Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live.

Modugno: "Koulibaly è di un'altra categoria, fuori dal livello del Napoli"

Koulibaly

Di seguito le dichiarazioni di Francesco Modugno a Radio Marte:

"Il Napoli sta vivendo un periodo di cambiamento e questo genera anche umori controversi. Koulibaly? Nessuno si sarebbe potuto illudere che sarebbe arrivato un altro come lui , non è questa la dimensione del Napoli e lo dico con rispetto verso una squadra a cui sono legato. Koulibaly è un giocatore di un altro livello, non del livello Napoli e neppure del calcio italiano ed infatti è finito al Chelsea".

Su Zielinski

"È talentuoso come pochi, tecnicamente è uno dei più forti del Napoli. Quest’anno è stato criticato non poco, ma nel campionato italiano fa la differenza. Se mettono i soldi giusti, possono creare una riflessione nel Napoli. La richiesta del Napoli iniziale è intorno ai 40 milioni e poi Zielinski ha già un ingaggio alto".

Su Navas

"È difficile arrivare a Navas perché costa molto e poi va trovato un equilibrio con Meret. Se ne arriva uno forte forte non so che succede".