Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Montefusco: “Koulibaly era un addio certo, una bugia per me l’offerta di 6 milioni”

koulibaly
Le dichiarazioni di Enzo Montefusco a Radio Marte

Raffaele Troiano

L'addio di Kalidou Koulibaly, diventato un nuovo giocatore del Chelsea di Thomas Tuchel, ha scosso non poco i tifosi del Napoli. Infatti tutti i fans azzurri speravano che il leader senegalese potesse rinnovare con il club di Aurelio De Laurentiis, ma così non è stato.

Proprio su questa perdita, e su anche altre vicende, si è espresso Enzo Montefusco durante un'intervista a Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live.

Montefusco: "Credo che sia un bugia l'offerta di 6 milioni fatta a Koulibaly"

Koulibaly

Di seguito le dichiarazioni di Enzo Montefusco a Radio Marte:

"Mertens? L’errore che fa il calcio Napoli è quello di non comunicare le cose. Non dimentichiamoci che Mertens ha fatto 12/13 partite l’anno scorso anche per l’opinione pubblica. È anche un’operazione giusta, quello che sbaglia il Napoli però è la comunicazione. Vogliono ringiovanire la rosa e avrebbero potuto dirlo chiaramente. Detto in questa maniera il tifoso avrebbe potuto reagire diversamente. Contando solo i vecchi giocatori, il Napoli ha il centrocampo che è forse il migliore in Italia. Forse ha perso un po’ in difesa".

Sull'addio di Koulibaly e sul ritiro a Castel di Sangro

"Koulibaly si sapeva che sarebbe andato via. L’offerta di 6 milioni al giocatore secondo me è stata una bugia. A Castel di Sangro c’erano 40° oggi, ma come fanno i ragazzi. Non è una cosa bella. Voglio vedere Kvaratskhelia dal vivo per bene, ma per paragonarlo a quello che ha fatto Insigne andiamoci piano. Bisogna essere un pochino seri. Mentalità? Questa è una squadra che con tutti questi campioni ha sfiorato qualcosa, allora dato che vogliono ringiovanire vediamo che succede".