ultimissime calcio napoli

Koulibaly in mixed zone: “Buon Napoli nel secondo tempo. Dobbiamo aiutare di più gli attaccanti”

Redazione

Kalidou Koulibaly ha analizzato il pari tra Napoli e Fiorentina ai microfoni dei media presenti in mixed zone.

Ai microfoni dei media presenti in mixed zone, Kalidou Koulibaly, nel ventre del San Paolo ha analizzato il pari a reti bianche di oggi pomeriggio contro la Fiorentina. Ecco le sue considerazioni raccolte da CalcioNapoli1926.it:

Un punto in due partite casalinghe: "Quando non vinciamo è difficile per tutti. La sconfitta dell'ultima volta è immeritata, abbiamo messo sotto la Juve per ottanta minuti. Oggi abbiamo visto un buon Napoli nel secondo tempo. Bene che non abbiamo perso perché la Fiorentina era in fiducia"

Difficoltà post Champions? "Non conoscevo questa statistica. Noi giochiamo partita per partita, non è che perdiamo punti dopo la Champions. Torneremo a fare punti importanti, speriamo che sabato prossimo riusciremo a vincere".

La difesa funziona, l'attacco manca: "Non ci dobbiamo preoccupare, abbiamo dei fenomeni in attacco e possono sempre fare gol durante la partita. Tutta la squadra deve aiutarli a fare gol".

Federico Chiesa? "E' un bel giocatore, sta in fiducia in questo momento. Gli auguro tutto il bene ma io penso solo ai miei compagni di squadra".