- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Parole d'amore e di appartenenza, quelle che Kalidou Koulibaly ha pubblicato sui propri social per la città di Napoli.
Il difensore senegalese ha pubblicato un bellissimo post sui social network a pochi giorni dalle fastidiose polemiche circa i furti subiti dalla moglie di Zielinski e in casa Allan. Koulibaly ci ha tenuto a precisare che Napoli è la città in cui è cresciuto come uomo, come calciatore e soprattutto dove ha scelto di far nascere i suoi figli: città, dunque, che gli ha aperto le porte e fatto sentire a casa
Christian Maggio, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla squadra azzurra. Il momento che vive, infatti, non è facile. Le critiche poi si sono raddoppiate, a causa degli ultimi accadimenti, vale a dire il furto in casa Allan e i danni all’auto di lady Zielinski.
Le parole lasciano il tempo che trovano. Vivo in città da 12 anni, e non ho mai pensato di andare via. E’ chiaro che in momenti simili si cerchi di deprezzare la città, ma per me è la più bella del mondo. Posso garantire, poi, che Jenny Insigne torna sempre dai genitori a Fuorigrotta, quando Lorenzo va in Nazionale. Me lo raccontò lui tempo fa; è una cosa normale per non restare sola per tanti giorni. Si cerca sempre la polemica per criticare la città.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA