00:36 min

ultimissime calcio napoli

“Le amnesie di Koulibaly stanno costando tanti punti al Napoli: sicuro che abbia ancora gli stessi stimoli?”

Giovanni Ibello

Oscar Damiani, ex calciatore del Napoli nonché noto procuratore sportivo (molto attivo soprattutto sul fronte del calcio francese) è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte e ha rilasciato alcune dichiarazioni molto critiche su Kalidou...

Oscar Damiani, ex calciatore del Napoli nonché noto procuratore sportivo (molto attivo soprattutto sul fronte del calcio francese) è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte e ha rilasciato alcune dichiarazioni molto critiche su Kalidou Koulibaly. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:

Damiani sicuro su Koulibaly: il suo rendimento è un peso per il Napoli?

"Queste voci sul possibile esonero di Gattuso non fanno bene alla squadra, ma nemmeno al club. A mio avviso - prosegue Damiani sulle frequenze di Radio Marte - è giusto dare a Gattuso fiducia fino alla fine della stagione, cambiare in corsa potrebbe costituire un errore. De Laurentiis è un grande presidente, farà la scelta giusta.

Mi sembra peraltro che la classifica non sia così deficitaria. Sullo score degli azzurri pesa molto l'assenza di Osimhen e Mertens, la squadra ha fatto ottime partite, ma sono mancati i risultati. La rosa del Napoli è una buona rosa, forse non c'è una squadra tipo ma se ha cambiato tanto Gattuso avrà avuto le sue ragioni. Ci sono stati passaggi a vuoto su cui si è riflettuto poco. Le amnesie di Koulibaly sono costate tanti punti al Napoli e non si può dire che Gattuso abbia colpe anche su questo. Forse il difensore francese ha fatto il suo tempo a Napoli, mi sembra non abbia gli stessi stimoli".