Quella attuale sembrerebbe ormai essere l'ultima di Koulibaly con la maglia del Napoli. Una stagione complicata e condita da infortuni e prestazioni poco convincenti. Dall'autogol contro la Juventus alla prestazione opaca contro il Lecce. Immagini di difficoltà evidenti che hanno portato alla sua esclusione dalla lista degli intoccabili. Ma soprattutto una situazione che spinge Koulibaly sempre più vicino al Manchester United.
ultimissime calcio napoli
Koulibaly ha scelto il Manchester United: l’addio al termine della stagione
Quella attuale sembrerebbe ormai essere l’ultima di Koulibaly con la maglia del Napoli. Una stagione complicata e condita da infortuni e prestazioni poco convincenti. Dall’autogol contro la Juventus alla prestazione opaca contro il...
Koulibaly destinazione United
Il difensore attenderà la conclusione di questa stagione e poi saluterà i tifosi ed il club che lo ha migliorato. La destinazione scelta è la Premier League con il Manchester United dietro l'angolo. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de La Repubblica, il calciatore ha scelto il suo futuro. Anche perchè i contatti con il club inglese non si sono mai interrotti. La squadra inglese si prepara alla trattativa con una cospicua offerta pari a 90 milioni di euro. Una cifra che accontenta le richieste di Aurelio De Laurentiis che in passato ha rifiutato anche offerte da 105 milioni ma oggi si dice pronto a lasciarlo andare. Anche perchè il ds Giuntoli ha trovato anche il sostituto. Si tratta di Milenkovic della Fiorentina che piaceva a tutti già prima dello stop forzato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA