- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, dopo la vittoria nell'ottavo di finale di Coppa d'Africa contro l'Uganda, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Calcio Africano:
Sconfitta Algeria?"Penso che non c'erano grandi problemi perché alla fine abbiamo fatto una bella partita nonostante la sconfitta per 1-0. Ci è mancata solo un po' di cattiveria sotto porta. Oggi invece contro l'Uganda eravamo pronti e abbiamo dimostrato che il Senegal è una grande squadra"
Miglioramenti rispetto al Mondiale in Russia?"Penso che abbiamo più esperienza perché il Napoli... (ride ndr) il Senegal è una squadra che sta crescendo, ci sono tanti giovani ed oggi siamo sicuramente più maturi. Stiamo facendo bene"
L'allenatore?"E' un tecnico che ama il suo lavoro, che ama il suo Paese e che tratta i suoi giocatori come fossero figli. Poi lui non molla mai, questo è importante. E' l'allenatore giusto per noi"
Manolas?"Preferisco parlare solo del Senegal perché sono qua. Poi quando tornerò a Napoli parlerò degli altri. So che a Napoli ci sono già tanti bravi come Maksimovic e Chiriches. E' comunque un bene per noi che Manolas sia arrivato, lo aiuteremo ad integrarsi velocemente nella squadra"
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA