- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
PARMA, ITALY - SEPTEMBER 20: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli competes for the ball with Andreas Cornelius of Parma Calcio during the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on September 20, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Bruno Satin, ex agente di Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Bakayoko davanti alla difesa è una diga importante. Ha forza fisica ma anche tecnicamente è molto valido. Koulibaly è contento di rimanere a Napoli e quindi va bene così.
Gli azzurri sono molto competitivi su tutti i fronti con la permanenza di Kalidou. A questo punto penso che forse potrebbe restare a Napoli per tutta la carriera. E' una cosa insolita per il calcio di oggi. E' indubbio che ci sia un legame profondo tra Napoli e Kalidou. Non sto dicendo che resti al cento per cento a Napoli per sempre, le vie del mercato sono imponderabili. Gattuso sta gestendo bene il gruppo squadra La rosa è ampia, si lotterà per un posto da titolare ogni settimana. Il Napoli ha un vantaggio, è quello di non disputare la Champions League. Questo può favorire gli azzurri in ottica campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA