- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Kalidou Koulibaly (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)
Il tormentone sul futuro di Kalidou Koulibaly continua a tenere banco in questi giorni, soprattutto dopo il possibile inserimento della Juventus nella trattativa. Ne ha parlato quest'oggi anche il giornalista sportivo ed esperto di calciomercato Luca Marchetti di Sky Sport a Radio Marte. A seguire le sue principali parole.
“La situazione di Koulibaly è da seguire, il rapporto tra Juve e Napoli non è il massimo. Nelle recenti storie ci sono stati incontri e scontri tra Juventus e Napoli. Nel caso di Higuain c’è stato il pagamento della clausola, mentre ora non c’è. Per chiudere un’operazione almeno una delle parti deve essere convinta, al momento Koulibaly non ha questa voglia di andare alla Juve. Se non hai il “si” del giocatore è inutile iniziare a parlare con la società. Una grande squadra come la Juve quando sa che deve intervenire sul mercato non può lasciare le strade a metà, inoltre, per Allegri Koulibaly è la miglior scelta".
Trattativa Ramadani-Juve
"Con Ramadani non si parla solo del senegalese, ma è inevitabile pensarci e ne hanno parlato. Sarà il giocatore a dover dire a Ramadani se continuare a parlare con la Juventus. Non credo che la Juventus sia la prima scelta per il difensore, ma questo non significa che non ci andrà mai. Il K2 può rimanere a Napoli anche a scadenza”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA