Il Napoli potrebbe, dopo aver salutato Lorenzo Insigne, perdere un altro leader nel corso di questa sessione di calciomercato. Il rinnovo di Mertens pare esser ormai cosa impossibile, Ospina è più vicino all'addio che alla permanenza e Koulibaly rappresenterebbe l'ultimo pilastro di un Napoli che ormai non c'è più. Ma il difensore, dopo aver rifiutato la prima offerta di De Laurentiis resta in orbita Juve.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Koulibaly alla Juve? Le richieste del difensore hanno ingolfato la trattativa – TS
Ecco le ultime indiscrezioni di mercato sul possibile addio di Koulibaly sempre più in orbita Juve
Koulibaly avrebbe chiesto ben 9 milioni a stagione alle Juve: il punto della trattativa
Koulibaly alla Juve? Secondo quanto scritto da TuttoSport, non è solo un'illusione di mercato. Anzi la trattativa c'è stata e come secondo il quotidiano torinese. Ma alcune richieste spropositate del centrale del Napoli, avrebbero fatto arenare la trattativa. Ecco di seguito un breve estratto di quanto scritto dal noto quotidiano sportivo:
"La Juventus vuole Koulibaly ma non vuole accettare le sue richieste. Arrivabene sarebbe contento di depennare De Ligt dal libro paga. Ma lo sarebbe meno di accogliere Koulibaly se fosse vero che la richiesta di ingaggio è di 9 netti a stagione (quindi senza decreto 18 lordi)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA