ultimissime calcio napoli

Koulibaly a Ischia, Milik in barca: ieri relax per gli azzurri, oggi allenamenti collettivi a Castel Volturno

Sabrina Uccello

Koulibaly a Ischia | Il Napoli torna agli allenamenti di gruppo, come previsto dall’ultimo protocollo approvato, ma prima la squadra si è concessa un fine settimana di relax. Come racconta l’edizione odierna de La Repubblica, i...

Koulibaly a Ischia | Il Napoli torna agli allenamenti di gruppo, come previsto dall'ultimo protocollo approvato, ma prima la squadra si è concessa un fine settimana di relax. Come racconta l'edizione odierna de La Repubblica, i calciatori hanno approfittato della stagione estiva ormai cominciata per godersi le bellezze del posto. Napoli offre molte alternative turistiche e tanto mare.

Fine settimana di relax per gli azzurri: giornata a Ischia per Koulibaly

Milik, ad esempio, ha trascorso la domenica in barca insieme alla compagna Jessica Ziolek. Citara e Forio, quindi Ischia, per Kalidou Koulibaly. Il senegalese è stato intercettato da curiosi e tifosi a pranzo per poi fare rientro a Napoli nel pomeriggio. Il calciatore si è mostrato molto sorridente e con mascherina a portata di mano e con amici. Non indossata, sottolinea il quotidiano, nel percorso dalla piazza alla Jeep che lo attendeva.

Oggi l'intero gruppo si ritroverà presso il Centro Tecnico di Castel Volturno. S'intensificherà il lavoro e si tornerà agli allenamenti di squadra, ma si continueranno a mantenere le giuste misure di sicurezza nel pieno rispetto del protocollo. Gli spogliatoi resteranno ancora chiusi e i calciatori si recheranno al campo già pronti per l'allenamento. Al termine rientro a casa.