Il match winner del match di oggi Kalidou Koulibaly è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Napoli-Juve. Il difensore senegalese ha realizzato il secondo gol su azione d'angolo mandando il Diego Armando Maradona in visibilio.
ultimissime calcio napoli
Koulibaly: “Sono molto orgoglioso di questa vittoria. Sull’esultanza…”
Il senegalese ha segnato il gol del 2-1
Le dichiarazioni di Koulibaly
"La mia esultanza con foto? Ho visto i tifosi, era una sensazione troppo bella e volevo fotografare tutto quello spettacolo. Finalmente potevamo festeggiare la vittoria con i tifosi dopo un anno. In questa partita dovevamo avere mentalità perché mancavano giocatori a noi e alla Juve. Sono soddisfatto e orgoglioso della vittoria di oggi. Loro hanno calciatori di grande livello, lo sappiamo. Noi dovevamo cominciare bene la partita, poi siamo migliorato ma c'è ancora molto da lavorare. Le ambizioni? Troppo presto dirlo, siamo tranquilli, dobbiamo pensare solo a noi. Stiamo facendo bene, ma quello che conta di più è andare avanti così".
Dopo il gol la prima persona che hai abbracciato è Insigne
"Con Lorenzo c'è un rapporto positivo, ci vogliamo bene. Lui si è impegnato al massimo come sempre, ha corso fino alla fine. Noi dobbiamo dimostrare di essere uniti fino alla fine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA