ultimissime calcio napoli

Koulibaly inamovibile con Ancelotti potrebbe essere in campo contro l’Empoli nonostante la diffida

Redazione

Koulibaly inamovibile con Ancelotti potrebbe essere in campo contro l'Empoli nonostante la diffida

Kalidou Koulibaly non si muove: questo è quanto traspare dall'ambiente intorno al Napoli. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, infatti, il difensore senegalese è diventato insuperabile, nessun avversario riesce a vincere i contrasti con lui, e inamovibile con Ancelotti che lo ha schierato in tutte e 13 partite fino ad ora giocate (10 in Campionato e 3 in Champions League). Anche nel turno contro l'Empoli potrebbe essere ancora in campo nonostante la diffida che pesa su di lui: in caso di ammonizione salterebbe, infatti, la gara contro il Genoa a Marassi.

Insomma un vero attestato di stima da parte del tecnico che si accompagna a quello del patron Aurelio De Laurentiis, che ha rifiutato offerte faraoniche arrivate in estate ed è riuscito, anche, a strappargli un rinnovo di contratto fino al 2023 mandando un messaggio al Barcellona che si diceva pronto a mettere sul piatto un'offerta importante.

Il difensore resterà ancora in azzurro al fianco di Raul Albiol con cui deve lavorare per raggiungere la perfezione, o quasi, perchè fino ad oggi sono state 11 le reti subito: un dato simile al Cagliari e che non piace al tecnico.