- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Koulibaly difende a spada tratta Gattuso: “Pronti a dare tutto per lui! La vittoria di giovedì è solo il punto di partenza. Sui troppi gol presi…”
Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto, delle sue dichiarazioni, è stato evidenziato dalla nostra redazione:
"Siamo tornati a vincere dopo la sconfitta di Verona, ma vogliamo che la vittoria di giovedì sia solo un punto di partenza. Non c'era bisogno dell'intervento di De Laurentiis per dare fiducia a Gattuso. Io so bene che se le cose non vanno come ti aspetti il tecnico viene subito messo in discussione. Questo ovviamente ci dispiace perché il mister ci aiuta e noi stiamo dando il cento per cento. Gattuso ci sta vicini, e anche noi siamo con lui.
Risultati altalenanti? Non c'è una spiegazione precisa, ma stiamo facendo di tutto per colmare questa lacuna. Possiamo fare grandissime partite, ma poi abbiamo avuto dei cali. Partite come quella di Verona fanno male, soprattutto se arrivano dopo altre giocate bene. Questo non deve più succedere.
Il Napoli ora deve guardare avanti, deve puntare alle prime della classifica. Dopotutto - prosegue Kalidou - non siamo molto distanti da Milan e Inter. Gli scontri diretti hanno dimostrato che possiamo giocarcela con loro. Nonostante il risultato il Napoli ha disputato due buone prestazioni. Dobbiamo avere fiducia in noi e sperare che anche la fortuna inizi a girare un po'. Ora ci concentriamo solo sul Parma, poi dopo vediamo il resto".
La chiosa è sul modulo: "Il mio compito è quello di non far prendere gol alla squadra. Ultimamente ne stiamo prendendo troppi, dobbiamo lavorare su questo perchè a inizio campionato avevamo una delle migliori difese del campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA