00:55 min

ultimissime calcio napoli

Koulibaly, l’ex agente: “Il Napoli sta spingendo per cederlo, lui vuole restare”

Tony Sarnataro

L'agente Bruno Satin, ex procuratore di Koulibaly, ha rilasciato dichiarazioni

L'agente Bruno Satin, ex procuratore di Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte sul senegalese e altri temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Koulibaly, le parole dell'ex agente

“È difficile dire cosa accadrà nel mercato, c’è l’impressione che il Napoli stia spingendo viaKoulibaly per incassare qualcosa e per risparmiare sull’ingaggio. Da parte di Koulibaly non ho mai sentito la voglia di andare via".

Su Facundo Medina

"Sta facendo bene nel Lens, da quando è arrivato è un punto fisso nella difesa, gioca nella difesa a 3 e non è rapido ma è uno molto aggressivo e potrebbe anche prendere qualche cartellino di troppo. È difficile per il Lens lasciare un giocatore così importante, ma è ancora più difficile trattenerlo. È stato convocato un paio di volte in nazionale, però oggi per fare il titolare al Napoli non va bene. Non puoi spingere alto perché lui è lento, e non è un giocatore da Champions League".

Su MaximeLeverbe

"Gioca con entrambi i piedi, quest’anno ha fatto molto bene, però c’è da capire le intenzioni di Giuntoli che starà guardando verso giocatori già affermati ed è difficile trovarne. Maxime è diventato quasi un italiano, ma il Napoli è alla ricerca in Belgio, Olanda o in Francia”.