Dopo la sconfitta fatale con l'Empoli, il Napoli ha perso ogni speranza di conquistare lo scudetto. Una delle tante motivazioni che ha comportato tale "disastro" è stata l'assenza di Kalidou Koulibaly nella retroguardia dei partenopei. Così si esprime il giornalista di Dazn Alessandro Iori a Kiss Kiss Napoli sulla vicenda e su (possibile) capitan futuro del club azzurro.
ultimissime calcio napoli
Iori: “Chance sprecata per il Napoli. Fatale l’assenza di un leader come Koulibaly”
Le parole del giornalista di Dazn Alessandro Iori alla radio ufficiale della SSC Napoli
Iori: "Ad Empoli è mancato un leader carismatico come Koulibaly"
Di seguito le dichiarazioni del giornalista di Dazn Alessandro Iori a Kiss Kiss Napoli:
"Questa stagione poteva rappresentare una grande occasione irripetibile per il Napoli, che aveva credenziale importanti per lottare fino all’ultima giornata per lo scudetto. Il suicidio di domenica a Empoli è stato davvero l’ennesimo spreco, perché vincendo il Napoli poteva ancora lottare per il titolo".
Le motivazioni dell'occasione persa
"E’ stata una stagione senza una dominatrice chiara, certe occasioni capitano raramente, il Napoli non è riuscito a sfruttarle per demerito proprio e per assenza di leader. Domenica, ad esempio, è mancato un leader carismatico come Koulibaly e in campo si è vista questa assenza. Più volte nel corso degli anni il Napoli di De Laurentiis ha lasciato sempre strada la possibilità di portare a casa qualcosa d’importante, ma a parte le coppe, non ci è mai riuscito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA