- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli, è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport al termine della gara terminata 0-0 contro la Fiorentina. Ha analizzato la gara, sorridendo molto e rispondendo a tono alle domande degli opinionisti in studio:
"La Fiorentina è una squadra molto pericolosa, oggi ci è mancato il gol ma ci sbloccheremo. In allenamento per me è difficile giocare contro i miei attaccanti, mi conoscono bene e mi saltano. E' una questione di pochi giorni e torneremo ad essere quelli di prima. Una settimana di allenamento e ci riprenderemo. Gli attaccanti fanno sognare i tifosi con i loro gol, io posso solo difendere al meglio".
In attacco? "Non lo provo in allenamento. Il mio ruolo è quello di non fra prendere gol, poi se posso aiutare in attacco mi fa piacere. Sarebbe bello aiutare gli attaccanti a fare gol, davanti abbiamo già fenomeni. Loro faranno di nuovo gol, ritroveremo quello che abbiamo fatto a inizio stagione".
Le big, chi è più forte? "Sono tutti forti ma dobbiamo continuare. Ieri abbiamo visto la partita Juve Inter, a me non è piaciuta. Mi piace di più guardare i video del Napoli".
Usi il cervello di Sarri in campo o usi il tuo? "Per il 5% uso il mio cervello, anche senza autorizzazione del mister (ride, ndr)".
Foto SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA