- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 04: Kalidou Koulibaly of Napoli during an SSC Napoli Training Session ahead of the UEFA Europa League Group F stage match between SSC Napoli and HNK Rijeka at on November 04, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Kalidou Koulibaly, da sempre è un cuore d'oro ed è un campione prima nella vita poi sul campo. Negli anni si è messo in luce per le sue azioni di volontariato e lotta al razzismo. Ma soprattutto è un ragazzo con Napoli nel cuore.
Non c'è da sorprendersi dunque, se ieri, ad Agnano intorno alle 13.30 una fuoriserie si ferma e da essa scende Kalidou. Il difensore senegalese ha visto dei connazionali fermi al semaforo infreddoliti. Allora Koulibaly tira fuori dei giacconi del Napoli e li distribuisce ad ognuno per proteggerli dal freddo. Un gesto semplice quanto commovente. Lontano da microfoni e telecamere. Infatti la scena viene ripresa, casualmente, da un tifoso che passava di lì e lo riconosce. Altrimenti nessuno avrebbe saputo niente. Invece la notizia sta facendo il giro del web, postata anche sul proprio account Facebook dal giornalista Lorenzo Tosa. In allegato la foto e il post.
© RIPRODUZIONE RISERVATA