Tra le notizie di calciomercato delle ultime settimane, quella del possibile approdo di Kalidou Koulibaly alla Juventus è tra le più chiacchierate. I tifosi bianconeri sognano infatti l'ennesimo sgarbo ai partenopei che, invece, sperano nel buon cuore del centrale senegalese.
ultimissime calcio napoli
Moggi: “Sono convinto che Koulibaly non avrebbe alcuna remora ad andare alla Juve”
Proprio su questa vicenda di mercato si è espresso Luciano Moggi. L'ex dirigente sportivo di Napoli e Juve ha parlato ai microfoni di Radio BiancoNera, nel corso di Cose di Calcio.
Moggi: "Koulibaly alla Juve? Credo che non avrebbe remore ad andarci"
Di seguito le dichiarazioni di Luciano Moggi a Radio BiancoNera:
"Koulibaly? Il Napoli tenterà ancora un affondo con il giocatore nella speranza che firmi il contratto. Ma, di certo, se non dovesse firmare ritengo impossibile che De Laurentiis lo lasci partire a zero l'anno prossimo e la Juventus sarebbe l'alternativa migliore per il senegalese. No alla Juve per non fare uno sgarbo ai tifosi? Queste sono supposizioni che possono fare i tifosi, ma la realtà è ben diversa. Bandiere come Totti o Del Piero nel calcio moderno non esistono più, per cui credo che se Koulibaly non si accordasse per il prolungamento non avrebbe alcuna remora ad andare alla Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA