Contro il Barcellona al Camp Nou il Napoli ha offerto ancora una volta una prestazione difensiva top intorno alla guida del suo Comandante Kalidou Koulibaly. La conquista della Coppa d'Africa ha restituito a Spalletti un leader ancora più motivato e consapevole della propria potenza.
ultimissime calcio napoli
Dopo l’exploit al Camp Nou il Barcellona è tornato a corteggiare Koulibaly
Il gigante senegalese è appetito dai blaugrana
Koulibaly è appetito da Xavi ma intanto stasera punta il Cagliari
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sportsi concentra a lungo sul match tra Cagliari e Napoli riservando anche un focus a Koulibaly. Tra il presente della gara dell'Unipol Domus delle 19 alle voci di mercato che vedono un ritorno di fiamma da parte del Barcellona:
"Nella battaglia di Cagliari, contro una squadra in ripresa e assetata di punti, il Napoli è pronto a schierare la sua difesa che è una garanzia a livello internazionale. Il Koulibaly visto al Camp Nou è stato sontuoso e ha destato ulteriormente l’interesse del club blaugrana che lo ha individuato fra i rinforzi possibili per la prossima stagione. KK stasera sarà capitano e ci terrà a mantenere il reparto al top europeo (attualmente alla pari con City e Siviglia a 17 reti subite, con una gara in meno). Ma da Di Lorenzo a Rrahmani, da Juan Jesus a Mario Rui tutti hanno dimostrato affidabilità e capace di concedere davvero poco agli attacchi avversari. Se ci riusciranno anche stasera il Napoli potrà tornare in vetta, dove manca dal 21 novembre, la notte della prima sconfitta. Quella con l’Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA