L'allenatore ed ex calciatore, Massimo Filardi, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
ultimissime calcio napoli
Filardi: “Koulibaly e Anguissa titolari contro l’Inter? Certo, servono i più forti”
"Koulibaly e Anguissa titolari contro l'Inter? Nella partita più importante servono i più forti" - così esordisce l'ex calciatore Filardi
Filardi: "Koulibaly e Anguissa titolari contro l'Inter? Certo, servono i più forti"
Di seguito l'intervista dell'ex calciatore e allenatore Massimo Filardi:
"Koulibaly e Anguissa titolari contro l'Inter?Iola partita più importante della stagione me la gioco con i miei giocatori migliori e dunque mettere i due in campo, con tutto il rispetto per Juan Jesus e Lobotka. Lo slovacco lo mettere contro il Barcellona, lì serve possesso palla ed è perfetto in quel caso. Contro l'Inter invece hai bisogno di fisicità e centimetri".
Sulla gara
"Questa è la classica gara che devi cercare di vincerla ma senza rischiare di perderla... e l'Inter sa benissimo che anche loro sono di fronte a un bivio. La squadra di Spalletti dovrà fare attenzione ad ogni piccolo particolare perché un corner, un episodio o una punizione, possono fare la differenza".
Su Inzaghi
"Inzaghi sbagli i cambi? Quando ha tolto Brozovic nel derby nell’Inter si è spento la luce, così come è capitato nel Napoli contro il Sassuolo quando fu tolto Mertens. Alcuni giocatori quando escono dal campo ne risente tutta la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA