Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Koulibaly, l’amico Kane: “La Coppa d’Africa è una vittoria anche di Napoli”

koulibaly coppa africa

L'amico di Koulibaly si è soffermato sulla vittoria della Coppa d'Africa da parte del Senegal, capitanato dal difensore del Napoli

Domenico D'Ausilio

Adam Kane, allenatore ed amico di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, soffermandosi sulla vittoria della Coppa d'Africa da parte del Senegal, capitanato dal difensore del Napoli.

Koulibaly, l'amico sulla vittoria del Senegal in Coppa d'Africa

koulibaly coppa africa

"In Senegal inseguivamo da tempo la Coppa d'Africa e l'abbiamo conquistata grazie a Koulibaly: questa è una vittoria anche di Napoli. In effetti Koulibaly è anche un capitano di Napoli. Cosa succede in Senegal? Cosa non sta succedendo! Hanno dato giorno di festa, tutti sono scesi in strada a festeggiare. La squadra è attesa in patria, domani saranno ricevuti dal Presidente della Repubblica. Per il Senegal è come la vittoria di un Mondiale. Ho scritto a Koulibaly per complimentarmi, non ci siamo sentiti via chiamata. Penso che dopo la visita del Presidente della Repubblica ritornerà a Napoli.

Sulla sfida scudetto all'Inter

Se Mertens all'andata non avesse sbagliato alla fine, così come anche Mario Rui. Il Napoli sta recuperando tanti giocatori, ora rientrerà anche Koulibaly e la squadra potrà tranquillamente dire la sua, perché non è da meno rispetto alle avversarie dirette. Anzi, ha qualcosa in più: gioca. Gli altri magari vincono con le ripartenze, il Napoli ha identità. Quando si gioca contro le big ovviamente la concentrazione viene da sé. Il campionato si è riaperto e il Napoli può dire la sua fino all'ultima giornata".