Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Koulibaly, l’ex agente: “Kalidou alla Juve? Non ci andrebbe mai! È arrivato a Napoli per merito di…”

(Getty Images)

Bruno Satin, ex agente di Kalidou Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rivelando diversi retroscena sul passato e sul futuro del senegalese. In particolare, Satin ha smentito un passaggio del difensore alla Juve: non...

Giovanni Montuori

Bruno Satin, ex agente di Kalidou Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rivelando diversi retroscena sul passato e sul futuro del senegalese. In particolare, Satin ha smentito un passaggio del difensore alla Juve: non seguirà, dunque, le orme di Higuain. Di seguito le sue parole.

Koulibaly mai alla Juve!

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

“Kalidou a Napoli non è stato portato né da Benitez né da Bigon. Il primo a segnalarlo fu l’osservatore Maurizio Michieli. Certo, poi fu Benitez che, avendo visto le sue qualità, spinse per il suo acquisto. Lo spagnolo è stato anche fondamentale per farlo ambientare nel grande calcio. Poi con Sarri è maturato tantissimo, diventando il Koulibaly di oggi”.

Su Koulibaly alla Juve:

“Ci furono rumors, ma Kalidou mi disse che avrebbe lasciato Napoli soltanto per un grande club all’estero. In Italia vestirebbe solo la maglia azzurra del Napoli. Il Bayern ha già speso tanto per prendere Upamecano dal Lipsia. Dubito abbiano le risorse per acquistare anche Koulibaly. Poi ora si concentreranno sul reparto offensivo”.