Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

UFFICIALE – Kosovo, comunicato il rientro di Rrahmani a Napoli: la situazione

(Getty Images)

Dopo l’infortunio subito prima delle due partite fondamentali con Milan e Roma, vinte dal Napoli egregiamente, Amir Rrahmani era partito per il Kosovo per giocare le qualificazioni ai mondiali con la propria Nazionale. Una partenza...

Francesco Melluccio

Dopo l'infortunio subito prima delle due partite fondamentali con Milan e Roma, vinte dal Napoliegregiamente, AmirRrahmani era partito per il Kosovo per giocare le qualificazioni ai mondiali con la propria Nazionale. Una partenza abbastanza "strana", considerando il persistere dei problemi fisici. Per questo motivo la stessa nazionale Kosovaraha pubblicato un comunicato ufficiale pochi minuti fa, in merito alle condizioni del calciatore ed al conseguente rientro a Napoli.

COMUNICATO DEL KOSOVO SU RRAHMANI

NAPLES, ITALY - MARCH 07: Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrates with Amir Rrahmani and Piotr Zielinski after scoring their side's first goal during the Serie A match between SSC Napoli  and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on March 07, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Amir Rrahmani quindi non prenderà parte alle gare di qualificazione ai Mondiali 2022 contro Lituania, Spagna e Svezia. Di seguito il comunicato ufficiale della Nazionale:

"Il difensore della Nazionale del Kosovo, Amir Rrahmani, ha lasciato il ritiro, impossibilitato a contribuire alle tre partite di questo mese a causa di un infortunio. Il ragazzo è impossibilitato dal recuperare, nonostante la volontà e la grande voglia di essere della partita. Rrahmani tornerà nel suo club, il Napoli, per proseguire con la guarigione dell'infortunio. La Federcalcio del Kosovo augura ad Amir di tornare al più presto. Contiamo sulla sua disponibilità in Nazionale per le prossime sfide molto importanti”.

Le condizioni del difensore centrale saranno quindi valutate in vista della partita con il Crotone in campionato, dopo la sosta per le qualificazioni ai mondiali.