03:53 min

ultimissime calcio napoli

Liverpool, Klopp: “Tornare a Napoli è emozionante, giocare al Maradona sarà difficile”

Susy Fiorillo
Susy Fiorillo Inviata 
Le dichiarazioni del tecnico tedesco nel pre-partita tra gli azzurri e i Reds

Questa sera, alle ore 21, si disputerà una gara straordinaria al Maradona, valida per la prima giornata di Champions del Gruppo A. Diramate le formazioni ufficiali, si tratta di Napoli-Liverpool, sfida interessante per l'elevato numero di calciatori di spessore delle due squadre. Eppure sarà complicato per gli azzurri superare i Reds di Klopp, nonostante le numerose difficoltà riscontrate in questo avvio di stagione. Ai microfoni in esclusiva di Amazon Prime, è intervenuto Klopp per analizzare il match odierno.

Klopp: "Il Liverpool tornerà ad avere la propria identità"

—  

Di seguito le dichiarazioni riportate dal tecnico tedesco:

"È sempre emozionante tornare a Napoli, al Maradona sarà difficile battere questa squadra. Gli avversari ce la metteranno tutta per vincere, anche perché la tifoseria in questo stadio può essere determinante".

Sul momento del Liverpool

"Non siamo partiti benissimo, ma ovviamente i conti devono essere fatti a fine stagione. Questa sera sarà importante anche per una effettuare una sterzata decisiva alla nostra stagione e cambiare l'andamento di questo inizio di stagione. Il Liverpool deve tornare ad avere la stessa identità dello scorso anno".

Sugli esoneri di Tuchel e Tedesco

"Purtroppo a volte i proprietari dei club non possono essere nervosi e non essere molto pazienti. Mi auguro di non essere il prossimo!".


 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.