Jurgen Klopp interviene ai microfoni di Prime Video al triplice fischio del match che ha visto il Napoli affrontare il Liverpool
ultimissime calcio napoli
Klopp su Napoli-Liverpool: “Non so dove sia finito il mio Liverpool”
Jurgen Klopp su Napoli-Liverpool: "Non so dove sia finito il mio Liverpool, devo capirlo anch'io. Persi giocatori importanti"
Partita complicatissima, per i Reds del tecnico Jurgen Klopp, persa con il risultato di 4-1. Il Maradona si conferma bestia nera per lui, che non ha vinto nessuna gara nell'arena di Fuorigrotta. Intervistato dai colleghi di Prime Video al termine del match Napoli-Liverpool, commenta così a caldo la prima uscita stagionale europea dei Reds ai microfoni di Prime Video: "Dov'è finito il mio Liverpool? Non lo so, devo capirlo anche io. Abbiamo perso, non so perché è successo tutto questo. Il primo rigore ci ha spezzato le gambe, il secondo mi ha lasciato interdetto. Il Napoli ha giocato benissimo in ogni reparto, noi non abbiamo fruttato occasioni importanti e non siamo stati capaci di contrastarlo. Stiamo facendo meno di quanto possiamo, ne sono consapevole. Sono calmo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA