- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Si avvicina per il Napoli una sfida importantissima contro il Milan a San Siro, che avrà luogo domenica 14 marzo alle ore 20:45. La squadra di Gattuso, dopo due giorni di riposo è tornata ad allenarsi regolarmente ieri (e Hirving Lozano ha partecipato in parte alla seduta di gruppo, ndr): tanti sono però ancora i dubbi di formazione per l'ex tecnico rossonero. Probabile il ritorno di Manolas accanto a Koulibaly, con Hysaj titolare a sinistra in luogo di Mario Rui e dell'infortunato Ghoulam. In attacco però vi è il dubbio più grande, basato su che tipo di partita il Napoli vorrà condurre: con Osimhen la squadra infatti si allungherebbe molto di più di come non farebbe con Dries Mertens, attaccante maestro nel legare il gioco.
Il giornalista Valter De Maggio, nel corso di “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli ha anticipato una notizia riguardo alla possibile formazione con cui Gattuso partirà nella sfida tra Milan e Napoli. Queste le sue parole:
“Domenica sera nella sfida contro il Milan a San Siro, Gattuso schiererà Osimhen titolare dal 1'. Il nigeriano agirà al centro dell'attacco azzurro, mentre Mertens subentrerà ma resterà inizialmente seduto in panchina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA