- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Dalla scorsa estate ormai il Napoli è riuscito a sviluppare una rete internazionale di marketing non indifferente. Complici anche gli acquisti di calciatori del calibro di Kim e Kvarastkhelia che nei loro paesi d'origine sono visti come veri e propri idoli.
Di seguito quanto riportato dall'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport":
"Sono passati già cinque anni dalla nascita di Chiliz, fondamento tecnologico della criptovaluta che sta alla base del mondo dei fan token. In occasione dell'importantissimo anniversario, la multinazionale compie due passi fondamentali oltre l'annuncio di una nuova blockchain (chiamata Layer-1): il primo è legato al calcio italiano, perché il difensore Kim Min-jae è stato ufficializzato come nuovo brand ambassador della società in quanto uno dei volti più noti del calcio sudcoreano, un mercato chiave nell'espansione globale dei gettoni digitali. Il secondo passo è invece il rebranding del marchio, che non perde il caratteristico peperoncino rosso, ma lo ammoderna proprio in contemporanea con la presentazione del numero 3 di Luciano Spalletti, una delle grande rivelazioni della stagione 2022-2023 di Serie A. "Per molti nel mondo - spiega il Ceo Alexandre Dreyfus - Min-jae è il simbolo del potere delle community unite da una passione e da uno scopo condivisi, ed è un ambasciatore perfetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA