ultimissime calcio napoli

Dall’Inghilterra – Kim, il Manchester City insidia il Bayern Monaco al fotofinish

Giovanni Pietropaolo

Rudi Garcia è praticamente certo di non poter contare sull'ex Fenerbache: il sudcoreano sta scegliendo la sua prossima squadra

Dal 1° luglio sapremo la nuova squadra del sudcoreano. Il difensore ha già rimosso sui propri social il tag del Napoli. ha una clausola che verrà sicuramente esercitata. A contendersi l'ormai ex azzurro Kim Min-jae ci sono il Bayern Monaco e da poco i campioni d'Europa: il Manchester City di Pep Guardiola. Andiamo nel dettaglio.

Kim-Manchester City, il sostituto sarebbe Laporte

—  

Giunge dall'Inghilterra un'importante esclusiva da Football Insider: il Manchester City si è inserito a discapito dei cugini. Sì, perché pare che il Manchester United abbia alzato bandiera bianca optando per il profilo di Axel Disasi, difensore centrale del Monaco. Mancano pochi giorni e il sudcoreano deve scegliere accuratamente, ma non ha ancora molto tempo. Il Bayern Monaco è in pole sull'ex Fenerbache ed è disposta ad esercitare la clausola rescissoria del calciatore. Negli ultimi giorni però sembra che i Citizens siano entrati in competizione. Il triplete non basta all'allenatore spagnolo per decretare la sua squadra la più forte e completa d'Europa. Il tecnico ex Barcellona vuole a tutti i costi Kim Min-jae. Il profilo scelto per lasciargli il posto è Aymeric Laporte, lo spagnolo classe '94. Al calciatore pare essere interessato il Tottenham, squadra che il centrale ha rifiutato prontamente. Tutto è ora nelle mani di Kim.