ultimissime calcio napoli

Su Keita: ‘Il presidente della Lazio è abilissimo, con lui il confronto non è mai facile. Anche c

Redazione

Su Keita: ‘Il presidente della Lazio è abilissimo, con lui il confronto non è mai facile. Anche con giocatori in scadenza va avanti per la sua strada a costo di rischiare di perderli. E’ un interlocutore di valore, che si fa...

Su Keita: 'Il presidente della Lazio è abilissimo, con lui il confronto non è mai facile. Anche con giocatori in scadenza va avanti per la sua strada a costo di rischiare di perderli. E’ un interlocutore di valore, che si fa rispettare. Sono convinto che Keita andrà alla Juve, ma vincerà anche Lotito perché sarà a una cifra più alta di quella proposta dai bianconeri'.

Su Spinazzola: 'Alla fine troveranno un accordo, Juventus e Atalanta hanno fatto tanti affari e hanno ottimi rapporti, ma Gasperini avrà bisogno di un sostituto all’altezza. Per questo motivo i tempi si stanno allungando: Sartori deve trovare un’alternativa. Sono molto contento per Spinazzola, l’ho dato io alla Juve quando ero ds del Siena'.

Sui nuovi acquisti: 'Voglio essere benaugurante per l’Italia di Ventura. Dico Bernardeschi come miglior acquisto. E’ un giovane di talento, alla Juve può maturare nell’atteggiamento per arrivare a fare la differenza'.

Sulla corsa Scudetto: 'Beh, dopo gli sforzi fatti anche le milanesi possono giocarsela. L’Inter sarà migliorabile nel breve e Spalletti darà concretezza, a Montella toccherà assemblare i tanti acquisti e il Milan lo vedremo a gioco lungo. Il Napoli di Sarri ha puntato sulla continuità, la Roma su giovani di qualità'. Calciomercato24.