01:31 min

ultimissime calcio napoli

Bologna-Napoli, Motta si affida a Karlsson: le doti pericolose dello svedese

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Il focus di Tuttobolognaweb sul calciatore svedese del Bologna in vista della partita di domani con gli azzurri: i dettagli svelati

Le parole riportate da Tuttobolognawebinerenti a Karlsson, pericolo numero uno del Bologna in vista della sfida con il Napoli: "Motta aspetta la sua detonazione per volare. Servono i gol, servono le giocate di qualità negli ultimi metri e come dice il tecnico 'serve cambiare il chip in testa per diventare più incisivi'. Motta chiede i gol dei suoi attaccanti, soprattutto degli esterni per sfruttare il grande lavoro di Zirkzee, lodato anche ieri in conferenza stampa dal tecnico. Serve cattiveria sotto porta, se proprio si volesse tradurre. Un Bologna che gioca bene ha dunque bisogno di finalizzare e il dato di soli tre gol segnati dimostra quanto ancora ci sia da migliorare, e allora Motta spera che anche Karlsson indossi un chip diverso perché che sappia fare gol è dimostrato da tanti all'anni all'Az. Si spera in una dimostrazione già domani sera contro il Napoli e con i 25mila del Dall'Ara sugli spalti.  'Sa far gol, Jesper, è un dato di fatto. Ma ora serve mostrarlo in Italia', chiosa Dalla Vite".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.