- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
A Radio Marte nel corso della trasmissione Si gonfia la rete è intervenuto Sabatino Durante, agente esperto del calcio brasiliano. Focus del suo intervento l'interesse che ha mostrato il Napoli per Kaio Jorge, attaccante del Santos classe 2002, che tanto bene sta facendo in Copa Libertadores.
Su Kaio Jorge
“I brasiliani che sono venuti in Italia erano tutti talenti, ma spesso non sappiamo neanche aspettare. La maggior parte di questi ragazzi hanno un tempo di ambientamento ancora maggiore rispetto agli altri del Sudamerica. Noi non abbiamo la pazienza e il tempo, non sono mentalmente pronti per un certo tipo di campionato, vanno aspettati di più"
Sull'interesse del Napoli
"Mi suona strano comunque che ci sia l’interesse del Napoli: Kaio Jorge non è Neymar o Messi, potrebbe essere un Lautaro Martinez ma bisogna comunque aspettarlo. Poi al Napoli rischia di fare panchina: che senso avrebbe darlo in prestito? È anche extracomunitario. Non credo che il club di ADL possa spendere così tanto per poi chiedere a qualcun altro di tenerlo. Di certo il ragazzo ha qualità, su questo non ci sono dubbi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA